Ricette di Natale facili e sane

Ricette di Natale facili e genuine per tutta la famiglia

E anche per questo Natale, il mio primo regalino è quello che ho preparato per voi. Si tratta di una raccolta aggiornata di ricette dolci e salate per le feste, facili da preparare e adatte a tutta la famiglia.

E’ una sorta di libricino che potete scaricare in pdf, composto da tante schede come quella di esempio della foto: per ogni ricetta trovate ingredienti, indicazioni per la preparazione e il link alla ricetta sul blog, laddove già presente. Troverete tutto nella newsletter del mese: lo potrete scaricare dalla mail e consultare a livello digitale, o stampare per creare la vostra raccolta natalizia.

Scheda ricette di Natale

Controlla la posta o iscriviti alla newsletter per scaricare il pdf completo con tutte le ricette per le feste.

Se siete iscritti alla newsletter della Peri, trovate il pdf completo direttamente con la newsletter di Dicembre – invio 18-12-2019 (controllate anche nella casella dello spam … a volte finisce lì per sbaglio). Se non siete ancora iscritti, potete farlo ora inserendo i vostri dati qui sotto: riceverete subito via mail le indicazioni per scaricare il file gratuitamente. I vostri dati saranno utilizzati solo per l’invio delle prossime newsletter mensili, con nuovi menu o ricette utili.

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori





Il ricettario è un mix tra proposte già note e le new entry di questo Natale.
Ho pensato potesse esservi utile avere un unico documento che le raccogliesse tutte, da stampare o sfogliare anche semplicemente a livello digitale, per trovare qualche ispirazione nelle giornate dai ritmi, ci auguriamo, un po’ più rilassati.

Si completa di idee per gli antipasti, primi e secondi piatti, dolci per le feste. Anche le proposte dolci sono sempre bilanciate o una rivisatazione più leggera e adatta ai bambini delle ricette tradizionali, grazie alla collaborazione con le nutrizioniste del Policentro Pediatrico di Milano. Ecco qui un assaggio. Buone feste, amici miei


Tag:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Grazie

    • Buone feste 🙂